Ricomincio da me

Sostanzialmente i problemi che incontriamo nella vita si possono riassumere in due categorie: quelli che ci obbligano ad un cambiamento indesiderato e quelli che ci fanno desiderare un cambiamento che non arriva.

In questo secondo caso le possibilità sono di nuovo due: sappiamo quello che vogliamo ma non sappiamo come ottenerlo.

Oppure non sappiamo quello che vogliamo.

In tutti i casi, sia che vi ritroviate ad affrontare un cambiamento indesiderato o che abbiate nel cassetto un sogno da realizzare, che stiate per iniziare una nuova fase della vita, che vogliate conoscervi meglio, sviluppare le vostre potenzialità, migliorare il vostro lavoro, la vostra relazione sentimentale, il rapporto con voi stessi o con gli altri o far sì che la vostra esistenza assuma un significato più profondo e soddisfacente, queste pagine intendono guidarvi

nel percorso della trasformazione.

Ricomincio da me vuole essere un aiuto concreto a trovare la motivazione, la forza e gli strumenti per affrontare e risolvere situazioni e stati d'animo che tolgono ossigeno ed energia vitale, facilitando così il cambiamento.

Ovviamente, non è e non vuole essere una pillola magica che risolve da sola tutti i vostri problemi. E' un libro in cui trovate dei semi, imparate come piantarli, come prendervi cura delle pianticelle e come ottenere i frutti che desiderate.

Questo processo richiede volontà, impegno e azione.

La scelta di cosa fare di questi semi, se buttarli o usarli, è nelle vostre mani.

Questi semi, se utilizzati, funzionano.

 

Download
"Ricomincio da me"
Ricomincio da me 2020.pdf
Documento Adobe Acrobat 581.2 KB

Vuoi aiutarmi a continuare a diffondere materiali, servizi, iniziative gratuite per migliorare la qualità delle nostre vite? 

Apprezzi il mio lavoro ed il mio impegno per dare un contributo nella società aiutando chi ne ha bisogno e diffondendo informazioni e sostegno pratico?

Lascia una piccola donazione anche di 1 euro cliccando sul tasto qui sotto. Grazie di cuore per la fiducia e per l'apprezzamento.