Ti aiuto io

 

 

Sempre di più vedo persone che vivono la loro vita combattendo, sottomettendosi, soffrendo, adeguandosi, lasciando da parte quelli che sono i loro bisogni più importanti. 

Nel tentativo di vivere per avere il denaro che  serve a permetterci un tetto sulla testa, cibo in tavola, cure per la nostra salute e se possibile qualche momento di svago e piacere, non troviamo il tempo per prenderci veramente cura della nostra persona, a livello emotivo, interiore. 

 

Certo la cultura diffusa nella nostra società non ci aiuta in questo: non solo non ci viene insegnato a prenderci cura di noi stessi, riconoscere e gestire le nostre emozioni, conoscere il funzionamento della nostra mente per non essere vittime di schemi che non abbiamo chiesto, che ci portano verso comportamenti che non ci sono di aiuto...ma oltre a questo, in questa era orientata al business, spuntano come funghi falsi professionisti che sembrano avere a portata di mano la soluzione di tutte le nostre problematiche, promettendoci cambiamenti di vita radicali e rapidi in cambio spesso di corrispettivi davvero onerosi.... che poi comunque non ci portano verso il risultato sperato. 

 

Forse per questo poi le persone diventano sempre più pessimiste, diffidenti, egoiste, alla fine è un meccanismo di difesa che posso comprendere anche se non ritengo migliori davvero la qualità delle nostre vite. Io a tutto questo mi oppongo e non a parole ma con i fatti.

 

Credo davvero che la qualità della nostra esistenza possa cambiare e migliorare, sotto vari punti di vista, ma non come per magia, con la volontà, l'impegno, l'informazione, la consapevolezza e la giusta guida...e per avere quella guida non è giusto si debbano spendere cifre enormi che magari non ci possiamo permettere di sostenere.

 

Ecco perché ci metto la faccia ed il cuore e decido (follemente ma credendoci) di fornire le mie consulenze (con la collaborazione di una collega che fa parte della mia associazione "Salute e Consapevolezza" a tutti coloro che desiderano conoscersi meglio e/o risolvere delle difficoltà, che hanno un reddito ISEE inferiore a 7.000 euro, gratuitamente.  Le consulenze saranno fruibili il venerdì e nel fine settimana, in numero variabile a seconda dei fondi che abbiamo a disposizione.

E' necessario prenotarsi utilizzando il form alla pagina contatti, e vi verrà fissato un appuntamento di cui fruire a Pontedera in via Salvo D'Acquisto. 

Stiamo trattando per una nuova sede meno costosa, sperando che le donazioni ci permettano di fermare gli spazi con il pagamento anticipato richiesto.  

Per maggiori informazioni o per fissare un appuntamento cliccate qui.

 

Metterò a vostra disposizione anche degli ebook che potrete scaricare sempre in cambio di un'offerta libera. Folle? Probabile, ma qualcuno deve fare un passo per andare verso quel mondo migliore che desideriamo per noi, per i nostri figli e per i nostri cari. 

Qui sulla destra dello schermo trovate gli ebook da scaricare ed il tasto per fare la vostra donazione, permettendo così la sempre maggiore divulgazione di servizi, prodotti ed iniziative gratuite di vario genere.

 

Lascia una donazione libera, anche di 1 euro cliccando qui sotto, ed aiutaci ad aiutare!! 

 

Silvia