Test del DNA e Nutrigenetica

Il test del DNA è sicuramente uno delle più alte conquiste dell'umanità. Oggi è usato per molti scopi fra cui quelli di polizia scientifica in genetica forense e quelli di paleogenetica per risalire alle identità degli ominidi preistorici.

 

Il test del DNA è ampiamente usato anche in arte, alimentazione, veterinaria, botanica e addirittura su altri pianeti per la ricerca della vita. Il test del DNA ha cambiato la nostra percezione della vita. Molti pseudo laboratori purtroppo vendono test del DNA fasulli, quindi prima di intraprendere qualunque test del DNA clinico sarà necessaria un'attenta valutazione del laboratorio, della sua credibilità e affidabilità.

 

Se hai eseguito un test del DNA e non sei sicuro della sua veridicità faccelo sapere e inviaci il test, cercheremo di aiutarti. La Daphne Lab con la quale collaboriamo si avvale di laboratori assolutamente certificati, notificati e con sistemi di analisi del DNA all'avanguardia, laboratori che lavorano con la Polizia scientifica e con strutture di ricerca di grande spessore.

 

I test del DNA che vi proponiamo non vengono venduti con coupon promozionali, se hai eseguito uno di questi cosìdetti test del DNA non esitare a contattare la nostra struttura, forse il test che hai effettuato è tra quelli inseriti nella black list dei test poco affidabili. 

 

 

Un test del DNA falso potrebbe rovinare la tua vita e quella dei tuoi figli; scegli con attenzione, sii prudente e consapevole perché un test nutrigenetico del DNA potrebbe rivelare una seria predisposizione alla celiachia (Morbo celiaco) per un difetto genetico di intolleranza al glutine oppure una intolleranza al lattosio o ancora qualcosa di molto più complesso su gruppi di mutazioni genetiche più articolate.

 

Ecco perché il nostro partner Daphne Lab ha ideato ELGENETIX un test nutrigenetico del DNA a 21 mutazioni con un livello di dettaglio altamente qualitativo, un volume di interpretazione dei dati assai corposo.

 

Scopri quale test del DNA è il più indicato al tuo caso!

  • Predisposizione alla malattia celiaca: suscettibilità alla celiachia, Morbo celiaco
  • Intolleranza genetica la lattosio: mutazione sul gene della lattasi
  • Nutrigenetica: analisi su 21 mutazioni genetiche

Silvia Onorati

Counselor in Psicobiologia - Naturopata
Consulente in Nutrizione ed Alimentazione Psicosomatica 
Gestione delle Intolleranze Alimentari
Presidente A.P.S. Salute e Consapevolezza
Piazza Caduti per la Libertà 12
56021 Cascina (PI)
Tel. 345.8477369