Speciale promozione Counseling ad offerta - Anti crisi economica 2020

Oggi più che mai dobbiamo prenderci cura di noi per fronteggiare le conseguenze del Covid - 19. Non deve essere un lusso. Facciamolo insieme

Stiamo attraversando un periodo molto delicato della storia del nostro Paese, della nostra storia anche personale. 

L'arrivo del Covid-19 ci ha privato della libertà di compiere anche le azioni fino a poco tempo fa ci sembravano banali: uscire per una rilassante colazione fuori, andare in palestra, fare un po' di shopping, andare a far visita ad una persona cara. 

Molti vivono il dolore e la preoccupazione per persone care colpite da questa malattia, molti hanno perso qualcuno che amavano, altri sono in condizioni economiche delicate, preoccupati di perdere il posto di lavoro, o di non poter mantenere la propria attività commerciale. 

 

Ci ritroviamo a cercare di inventare le nostre giornate, e se da un lato questa è una bellissima occasione per passare più tempo con i nostri familiari, dedicarci alla nostra casa, alla lettura di un libro, alla visione di un film, al tempo stesso ci porta ad una convivenza h24 alla quale non eravamo abituati, e che può far affiorare tensioni anche tra persone che si vogliono bene.

 

Mai come oggi è importante prendersi cura del nostro benessere psicologico, importantissimo perché collegato alla qualità della nostra salute fisica, al nostro sistema immunitario, ed abbiamo bisogno di mantenerci lucidi, in forze, anche perché quando torneremo alla normalità avremo bisogno di energia per affrontare le eventuali problematiche lasciate da questa pandemia. 

 

Come counselor oggi più che mai sento il desiderio di stare vicino a tutte quelle persone che possono aver bisogno anche solo di parlare, di sfogarsi, di qualcuno che li aiuti a vedere più chiaramente dentro se stessi, magari per fronteggiare qualche difficoltà. 

 

Come cittadino so anche che quando si è in tempi di crisi economica le persone molto difficilmente investono i loro soldi per dedicarsi al loro benessere emotivo/psicologico, perché ci sono altre priorità, importanti, specialmente per chi ha famiglia. 

 

Ho deciso quindi, per tutto il 2020 di offrire le mie consulenze tramite Skype (o videochiamata su Whatsapp) a tutti coloro che ne sentono il bisogno, in cambio di un'offerta economica libera.

Ognuno potrà decidere quanto dare, in base alle proprie possibilità ed al livello di soddisfazione, al beneficio che sentirà di aver ottenuto dalla consulenza. 

 

E' un modo per venirsi incontro. In un momento dove non possiamo permetterci di lasciarci andare. 

 

Potete contattarmi tramite il form in basso per fissare un'appuntamento nelle seguenti fascie orarie:

 

- Dalle 09.00 alle 13.00

- Dalle 15.00 alle 19.00

- Dalle 21.00 alle 23.00

Dal lunedi al venerdi.

 

Per il pagamento clicca su "Donazione" ed inserisci l'importo che ritieni opportuno.

 

Vi aspetto, ed insieme supereremo anche questo momento, sono sicura che avete tutte le risorse interiori per potercela fare. 

 

Nota: I campi con l'asterisco sono richiesti