fiori di bach e aromaterapia

Un secolo fa un medico inglese di nome Edward Bach, insoddisfatto delle vecchie cure mediche, scopriva un nuovo sistema di cura con una varietà di fiori selvatici.

 

Nascevano i rimedi floreali di Bach centrati alla cura degli stati emotivi, delle paure, delle insicurezze, verso una risoluzione ed elaborazione dei lutti personali per chi è troppo altruista o troppo egoista, chi troppo timido o chi troppo estroverso.

 

Oggi grazie alla collaborazione con Daphne Lab offriamo un test completo dei fiori di Bach personalizzato di terza generazione.

 

I fiori di Bach hanno avuto un successo per oltre un secolo e si sono affermati nel campo della medicina naturale come punto di riferimento per la cura dello stress e dei disordini mentali. I fiori di Bach sono indicati in molte patologie alimentari come fame nervosa o attacchi di panico, coliti e gastriti di origine nervosa.

 

Il Thema 10 test dei fiori di Bach ti permetterà di scoprire il gruppo di fiori di Bach più indicato a te. Il tuo fiore personale: il tuo fiore guida! Contattami per effettuare il test. 

 

Silvia Onorati

 

Counselor in Psicobiologia

Consulente del Benessere certificato dalla Società Italiana Scienze del Benessere

Consulente in Nutrizione ed Alimentazione Psicosomatica

Presidente A.P.S. Salute e Consapevolezza

 

Piazza Caduti per la Libertà 12

56021 Cascina (PI)

 

Tel. 345.8477369