Selezioni di personale in corso

Di seguito l'elenco delle selezioni di personale attualmente in corso. 

Tutti gli interessati possono candidarsi inviando curriculum vitae, copia fronte e retro della carta d'identità e del codice fiscale., al seguente indirizzo: saluteeconsapevolezza@gmail.com, oppure richiedere informazioni compilando il form nella pagina contatti del presente sito.

 

 

- Per azienda che si occupa della produzione di macchine per avvolgimento e assemblaggio selezione aperta di un interprete lingua cinese mandarino. Il candidato svolgerà azioni di interpretariato, traduzioni scritte, parteciperà a conference call e meeting aziendali.

Si richiede eccellente conoscenza del linguaggio cinese mandarino sia tecnico che commerciale, ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1) e di quella italiana. Offresi inserimento diretto in azienda.

Sede di lavoro: Lucca (LU)

 

- RESPONSABILE AREA FISCALE: il ruolo, a diretto riporto dell'Amministratore Delegato e del Responsabile Nazionale Area Fiscale dovrà svolgere le seguenti attività:

- Organizzare il lavoro del personale da lui dipendente, al fine di rispettare le scadenze fiscali ed amministrative previste dai servizi alle persone e alle imprese;

- Fornire consulenza fiscale alle imprese clienti

- Gestire le relazioni con uffici finanziari ed enti locali territoriali;

- Supportare le attività di sviluppo e promozione sul territorio al fine di mantenere i clienti attuali e acquisirne di nuovi.

Il candidato ideale possiede laurea in Economia o Giurisprudenza con indirizzo tributario, abilitazione professionale ed ha maturato un'esperienza di almeno 7 anni in area fiscale e/o amministrazione finanziaria presso Studi professionali e/o Enti o associazioni di categoria. Ha un'ottima conoscenza della fiscalità imprese e persone fisiche, societario, bilancio/contabilità e adempimenti e fiscalità locale.

Buone capacità relazionali, ottime doti organizzative, predisposizione al lavoro in team e spiccate attitudini al coordinamento completano il profilo. L'inquadramento contrattuale e la remunerazione saranno ragguagliate alle capacità tecniche e all'esperienza dei candidati. 

Le fasi avanzate del processo di selezione si terranno presso la sede centrale della società a Roma, la sede di lavoro sarà in Provincia di Pisa.

 

- PROGETTISTA UFFICIO TECNICO settore Allestimenti/Arredamento: la risorsa, in collaborazione con l'Ufficio Tecnico, sarà responsabile delle seguenti attività:

- elaborazione del progetto grafico, preparazione bozza preventivo confermata poi dal Commerciale;

- gestione progetto esecutivo con realizzazione elaborati grafici, distinta e preparazione cartella completa per la produzione

- gestione tipologia di servizi tecnici nello stand, giorni di premontaggio, comunicazioni di consegna/ritiro al Cliente.

Si richiede: Laurea Tecnica, Buon utilizzo software di progettazione Vector e Cinema 4D, ottima conoscenza lingua inglese, disponibilità a brevi trasferte estere, buona gestione e tolleranza allo stress. Si offre assunzione diretta da parte dell'Azienda Cliente.

Sede di lavoro: Firenze

 

- MANUTENTORE PER ILLUMINAZIONE PUBBLICA: la risorsa si occuperà della manutenzione degli impianti dell'illuminazione pubblica e potrebbe dover lavorare in alta quota. 

Si richiede: Diploma di perito Elettrotecnico, esperienza pregressa di almeno 2 anni come elettricista in contesti industriali con possesso di patentino PLE, disponibile a spostamenti sul territorio. Sede di lavoro: Provincia di Lucca

 

- Per azienda metalmeccanica in zona Livorno ricerco 1 ASSISTENTE DI DIREZIONE con esperienza maturata nel medesimo ruolo in aziende strutturate. La risorsa si occuperà di gestione cartacea ed elettronica dell'archivio, redazione lettere, stesura verbali riunioni, smistamento posta, pianificazione agenda e trasferte. 

Si richiede ottima conoscenza del pacchetto Office e buona conoscenza della lingua inglese.

 

- ASP.NET DEVELOPER per un'azienda metalmeccanica. Il profilo richiesto si occupa dello sviluppo in team di WEB Application, WebForm scritte principalmente in VB.NET  (MS Framework 4.0). Le competenze richieste sono quelle necessarie per gestire il front-end, partendo dalla conoscenza dell'ambiente di sviluppo Visual Studio: Javascript, JQuery, CSS3, HTML/HTML5, WebServices, Responsive Design, VB.NET.

Lo sviluppo su piattaforma Mobile, la conoscenza del paradigma di programmazione ASP.NET MVC o di Telerik (Framework UI utilizzato per il Front-end sono da considerarsi punti di forza). Requisiti: almeno 3 anni di esperienza nella programmazione in ambito Microsoft ASP.NET, MVC 5, LINQ, Sql server, Microsoft WPF, Laurea in Informatica o Ingegneria, Inglese. 

Sede di lavoro: Pisa