Audio corso "Viaggiando dentro di te"

Ciao sono Silvia e voglio presentarti questo audio corso che ho preparato per te. 

Con il mio lavoro cerco di portare più benessere e vitalità, amore nella vita delle persone e mi interrogo sempre su che cosa posso offrire al prossimo per farli iniziare a lavorare su sé stessi, conoscersi meglio e portare quindi dei cambiamenti positivi nelle loro vite. Questo corso è disegnato appositamente per aiutarti a realizzare i cambiamenti che desideri nella tua vita personale e professionale, nella tue relazioni, nella tua salute e vitalità. 

 

In realtà puoi applicare i concetti e le tecniche che imparerai in questo audio corso a qualunque area della tua vita. 

 

Per aiutarti ad essere più felice, più sereno, più in pace con te stesso e con gli altri. 

Questo corso si basa su diverse discipline nell'ambito della psicologia comportamentale e cognitiva e che sono il frutto degli studi più avanzati che esistono al momento nel campo delle risorse umane e della crescita personale. 

 

La prima è la Programmazione Neurolinguistica (meglio conosciuta come PNL), che studia la relazione tra processi neurologici, linguaggio e comportamento. 

La seconda è la Neurosemantica, una evoluzione della PNL fondata dal dottor Michael Hall, che insegna come tradurre i nostri pensieri più elevati in azioni e risultati eccellenti. 

 

La terza è la psicologia della Self Actualization, che studia come utilizzare il nostro potenziale, mettere a frutto i nostri doni e realizzare la nostra missione di vita. 

La quarta è il meta coaching, il sistema più avanzato e innovativo di coaching, ed è da questa disciplina che derivano buona parte delle domande all'interno degli esercizi in questo corso. 

In alcuni moduli, infatti, troverai degli esercizi con delle domande. 

 

Alcune persone potrebbero pensare: "Io non voglio rispondere a tutte queste domande, mi perdo con le troppe domande...". 

So che a volte può non essere facile rispondere alle domande su noi stessi perché non siamo abituati a farlo, ma le domande sono uno strumento basilare perché ci portano ad essere presenti alle nostre dinamiche psicologiche, che altrimenti resterebbero inconsce. 

 

Inoltre attraverso le domande piantiamo dei semi nel nostro inconscio e anche se al momento non abbiamo una risposta, col tempo il nostro inconscio è stimolato a fare emergere delle nuove soluzioni. Le domande che troverai in questo corso favoriranno la tua consapevolezza e ti permetteranno di attingere alla tua saggezza interiore e di godere della indipendenza emotiva. 

In alcuni metodi, infatti, c'è il rischio di aver sempre bisogno di ricorrere a qualche figura esterna per comprendere i meccanismi che ci bloccano e realizzare i cambiamenti che desideriamo. 

 

Attraverso le domande di questo corso invece possiamo diventare coach di noi stessi. 

Rispondendo a queste domande, o anche solo piantando questi semi dentro di noi, avremo in premio nuovi punti di vista e saremo in grado di aprire la strada per la vita che vogliamo. 

 

Ovviamente non posso prometterti che alla fine del corso vivrai in uno stato di gioia perenne o che non incontrerai più nessun problema nella tua vita, ma ti posso assicurare che percorreremo insieme delle tappe importanti di questo viaggio verso i cambiamenti che desideri, e che qui troverai gli strumenti, le idee e il supporto per proseguirlo nella tua quotidianità. 

 

Voglio che tu sappia che sarò al tuo fianco in ogni momento di questo percorso, come se fossimo in un corso dal vivo: potremo comunicare tramite mail, vocali whatsapp, Skype, telefonata per darti tutto il supporto del quale avrai bisogno, perché voglio che tu possa trarre il massimo da questa esperienza. So per esperienza quanto sia importante essere seguiti e supportati durante questo cammino e voglio assicurarti che ti guiderò passo dopo passo, sia nella parte teorica che in quella pratica. Sono profondamente convinta dell'importanza di ricevere ed offrire sostegno durante il viaggio interiore. 

Spesso purtroppo amici, partner e famigliari non ci forniscono questo tipo di supporto.

Nella maggior parte dei casi, come vedremo durante il corso, ciò avviene non perché non ci amino ma solo perché non sono in grado di assisterci in un cammino a loro sconosciuto. 

 

Il corso è strutturato appositamente mescolando teoria e applicazione pratica in modo da portare i concetti nei tuoi muscoli e metabolizzare al meglio le idee, e poter godere di risultati stabili, che durino a lungo, e questo fa più fatica a succedere se salti dei passaggi, ma per evitare che ciò accada ti invierò una lezione a settimana, per darti un ritmo, e tra una lezione e l'altra resterò a tua disposizione. Questo corso ha una parte introduttiva generale che ci serve per creare la comprensione del metodo e le basi dei cambiamenti desiderati. 

 

In seguito, si divide nelle tre aree principali: salute, prosperità e relazioni. 

Potresti essere tentato ad andare direttamente alla sezione che più ti interessa, tuttavia ti consiglio di seguire il corso così come è strutturato e di non saltare i moduli (ecco perché te li invio settimanalmente, salvo che ci accordiamo in maniera diversa strada facendo) perché la psiche umana non funziona a compartimenti stagni.

 

Non siamo delle macchine, e spesso un'area della nostra vita ne influenza un'altra perché ogni parte è collegata al tutto. 

Per questo per ottenere risultati profondi e duraturi è bene lavorare su più livelli e in tutte e tre queste aree così importanti della nostra vita. 

 

Anche se parliamo di salute e benessere, questo corso non vuole in alcun modo essere un sostituto di cure mediche o psicologiche, sebbene possa essere sicuramente usato in abbinamento ad altri approcci terapeutici. Per queste cose ti consiglio di rivolgerti al tuo medico di fiducia. 

E ovviamente, ti invito a non ascoltare le meditazioni mentre ti trovi alla guida del tuo veicolo. 

 

Ogni visualizzazione è preceduta da una induzione di profondo rilassamento, e ascoltarla alla guida potrebbe essere pericoloso. 

Puoi invece ascoltarla in qualunque altro momento della giornata, incluso la sera prima di addormentarti. Questo corso può aiutati a trasformare la tua vita. 

 

Come lo so? Perché le idee e i concetti del materiale che ti invierò nelle prossime settimane hanno trasformato la mia vita e quella di moltissime altre persone. 

Buon lavoro! Il costo? 25,00 euro per tutto il corso, perché il benessere è un diritto di tutti, e voglio veramente che tutti ne possano trarre i benefici che ti ho descritto. 

 

Per acquistarlo basta cliccare sul tasto in basso, al momento del pagamento indicherai mail e se vorrai numero di telefono, ed inizierai a ricevere il materiale settimanalmente, o potrai contattarmi via mail o cellulare per mandarmi i tuoi esercizi, farmi domande, condividere con me riflessioni, intuizioni, dubbi, curiosità e tutto quello di cui avrai bisogno per far fruttare al meglio questo corso e personalizzarlo in base alle tue esigenze.

 

Ti aspetto!!

 

 

Acquista ora l'audio corso "Viaggiando dentro di te" a soli 25,00 euro