Servizi gratuiti per i soci

Ciao caro lettore, per prima cosa grazie per aver visitato il mio sito. In questa pagina ti voglio presentare i servizi gratuiti che voglio mettere a disposizione dei soci di "Salute e Consapevolezza".

 

Come forse saprai all'interno dell'associazione si trova anche il mio studio, dove svolgo la mia professione di Consulente in Psicobiologia e Consulente del Benessere, normale attività da libero professionista, per la quale ovviamente mi faccio pagare.

Allora potresti chiederti: perché hai creato un'associazione? A che ti serve? Ebbene, io credo fortemente nella solidarietà, nell'importanza di stare vicino alle persone, di aiutarle a sentirsi meno sole, a scoprire una cultura del benessere, della prevenzione, del rispetto massimo per se stessi che purtroppo in questo paese a mio parere mancano.

 

Ci sono tanti servizi che è semplicemente giusto mettere a disposizione degli altri, che a volte non possono spendere, che in alcuni momenti non riconoscono l'importanza di prendersi cura di sé stessi, che si sentono soli e non sanno da dove cominciare per trovare persone con le quali confrontarsi, persone come loro, con tanto bisogno di aiuto e di calore umano.

 

Ecco perché un'associazione: per poter dedicare parte del mio tempo, gratuitamente, a fare tutto questo. Certo per poter realizzare questo mio desiderio c'è bisogno dell'aiuto di tutti, perché ovviamente ci sono delle spese fisse da sostenere, che per la grande parte copro da sola, ma non basta....anch'io sono una persona come te, non una miliardaria, sono ricca solo dei miei sogni e dei miei propositi.

 

Adesso ti elenco i servizi di cui ti parlavo, e se ti piacciono, se vuoi aiutarmi a mantenerli vivi, clicca sul tasto donazioni per dare il tuo contributo, grande o piccolo sarà bene accetto...e ricorda che Salute e Consapevolezza è un'Associazione di Promozione Sociale quindi gli importi delle donazioni possono essere portati in detrazione nella dichiarazione dei redditi.

 

Ecco i progetti:

 

- Orientamento scolastico individuale e personalizzato gratuito per studenti delle medie e delle superiori

- Orientamento al lavoro per giovani che cercano il primo impiego e/o disoccupati, sempre ovviamente individuale e personalizzato

- Gruppi di ascolto e di incontro per persone con problemi relazionali

- Incontri di vario genere finalizzati a fornire informazioni utili per accrescere la propria autostima, alimentarsi correttamente, prevenire disturbi psicologici e fisici

- Incontri di meditazione per imparare a gestire l'eccessivo stress lavorando con la respirazione

- Incontri di gruppo con famiglie i cui figli sono vittime di bullismo (di varia tipologia)

 

...altre idee potrebbero nascere con il tempo ed i tuoi suggerimenti sono ben graditi...e adesso clicca su donazione per dare il tuo contributo. Un sentito grazie!!!

 

Silvia

 

P.S. Per chi non ha un conto PayPal o una carta abilitata agli acquisti online sara possibile effettuare un bonifico all'iban (intestato a me Silvia Onorati) indicato qui sotto:

 

IT 81 P 01030 70956 PREP 957249 90